Termini di servizio di BusinessRM

Data di pubblicazione: 1° Marzo 2016

Grazie per avere utilizzato BusinessRM.com. I presenti termini di servizio (“Termini” o "Termini di Cluster") riguardano l'utilizzo e l'accesso ai nostri servizi, al nostro software client e ai nostri siti web ("Servizi" o “Servizi di Cluster”). Contratto è in essere con WEREA Srl. Le nostre Norme sulla privacy spiegano come raccogliamo e utilizziamo i tuoi dati, mentre le Norme sull'uso accettabile descrivono le tue responsabilità derivanti dall'utilizzo dei nostri Servizi. Inoltre tutti i nostri servizi online sono basati sulla piattaforma Cloud “SweetHive” il cui uso è vincolato all’accettazione dei Termini di Servizio della Piattaforma ("Termini di Piattaforma"), Norme sull’uso accettabile e Norme sulla Privacy della Piattaforma. Utilizzando i nostri Servizi, l'utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini, di esaminare le Norme sulla privacy, le Norme sull'uso accettabile sia del Cluster che della Piattaforma.

Se stai utilizzando i nostri Servizi per un'organizzazione, stai accettando i presenti Termini per conto di tale organizzazione.

 

I tuoi dati e le tue autorizzazioni

Quando utilizzi i nostri servizi, ci fornisci contenuti, messaggi, email, contatti e altro ancora ("I tuoi dati"). Tali dati sono di tua proprietà. I presenti Termini non ci concedono nessun diritto sui tuoi dati ad eccezione dei diritti limitati che ci consentono di offrire i Servizi.

Abbiamo bisogno del tuo permesso per eseguire operazioni quali gestire l'hosting dei dati, farne un backup e condividerli quando ci chiedi di farlo. I nostri Servizi offrono inoltre funzioni quali miniature di foto, anteprime di documenti, organizzazione di email e modi semplici per ordinare, modificare, condividere e cercare i tuoi dati. Queste e altre funzioni potrebbero richiedere l'accesso, l'archiviazione e la scansione dei tuoi dati da parte del nostro sistema. Ci concedi il permesso di eseguire tali operazioni e tale permesso si estende ai nostri affiliati e a terze parti affidabili con le quali collaboriamo.

Condivisione dei dati

I nostri Servizi ti consentono di condividere i tuoi dati con altre persone, per cui fai molta attenzione a cosa condividi.

Responsabilità dell'utente

Sei ritenuto responsabile per la tua condotta, per i tuoi dati e devi rispettare le nostre Norme sull'uso accettabile. I contenuti presenti nei Servizi potrebbero essere protetti da diritti di proprietà intellettuale di altri. Non copiare, caricare, scaricare o condividere dati se non hai il diritto di farlo.

Ci riserviamo il diritto di esaminare la tua condotta e i tuoi dati affinché siano conformi ai presenti Termini e alle nostre Norme sull'uso accettabile. Detto ciò, non siamo obbligati a fare quanto appena detto. Non siamo responsabili per i dati pubblicati e condivisi dagli utenti tramite i Servizi.

Custodisci con cura la password che utilizzi per accedere ai Servizi, assicurati che non sia nota ad altre persone e mantieni aggiornati i dati del tuo account.

Infine, i nostri Servizi non possono essere utilizzati da persone di età inferiore a 13 anni. Utilizzando i nostri Servizi, confermi di avere più di 13 anni.

I nostri Servizi

I Servizi sono protetti da copyright, marchi e altre leggi della Comunità Europea e di altri Paesi. I presenti Termini non ti concedono nessun diritto, titolo o interesse sui Servizi, sui dati di altri nei Servizi, su marchi e loghi di BusinessRM.com e altre caratteristiche del brand. Accogliamo con favore il feedback da parte degli utenti, ma tieni presente che potremmo utilizzare commenti o suggerimenti senza alcun obbligo nei loro confronti.

Copyright

Rispettiamo la proprietà intellettuale di altri e ti chiediamo di fare lo stesso. Rispondiamo ad avvisi relativi a presunte violazioni del copyright, se conformi alla legge. Ci riserviamo il diritto di eliminare o disattivare contenuti che rappresentano presunte violazioni e di eliminare gli account che violano ripetutamente il copyright. Il nostro agente designato per la ricezione degli avvisi sulle presunte violazioni del copyright sui Servizi è:

Responsabile del copyright

WEREA Srl
Via Senigallia 18/2
20161, Milano
info@businessrm.com

 

Account SweetHive

Per utilizzare i servizi di BusinessRM.com, è necessario creare account utente sulla piattaforma SweetHive.

Account a pagamento

BusinessRM.com permette di creare “account di Organizzazione BusinessRM.com” (account Organizzazione) sulla piattaforma SweetHive fornendo servizi di piattaforma dedicati (quali storage, utilizzo risorse ed altro), per mezzo di SweetHive, e servizi di Cluster quali, ad esempio, i servizi di assistenza per le imprese o altri servizi descritti sul sito.

Fatturazione. Puoi aggiungere funzioni a pagamento al tuo account Organizzazione. Ti invieremo automaticamente una fattura dalla data in cui passi a un Account a pagamento e a ogni rinnovo periodico fino alla cancellazione. Sei ritenuto responsabile per tutte le imposte applicabili e queste ti verranno addebitate ove necessario.

Nessun rimborso. Puoi annullare il tuo account a pagamento BusinessRM.com in qualsiasi momento, ma non ti verrà inviato alcun rimborso, a meno che non sia richiesto legalmente.

Downgrade. Il tuo Account a pagamento rimarrà attivo fino al momento dell'eliminazione o cessazione secondo i presenti Termini. Se ritardi nel pagare per il tuo Account a pagamento, ci riserviamo il diritto di sospenderlo o di ridurre il tuo spazio di archiviazione ai livelli dello spazio gratuito, se previsto dal Cluster e/o dalla Piattaforma.

Modifiche. Ci riserviamo il diritto di modificare le tariffe in vigore, ma verrai prima avvisato di tali modifiche tramite un messaggio all'indirizzo email associato al tuo account.

Indirizzo email. Se ti registri per un account SweetHive con un indirizzo email fornito dal tuo datore di lavoro, quest'ultimo potrebbe essere in grado di bloccare il tuo accesso a SweetHive o ai Place da lui gestiti.

Risoluzione

Hai facoltà di interrompere l'utilizzo dei Servizi in qualsiasi momento. Ci riserviamo inoltre il diritto di sospendere o terminare i Servizi in qualsiasi momento a nostra discrezione e senza previo avviso. Ad esempio, potremmo sospendere o terminare l'utilizzo dei Servizi se non rispetti i presenti Termini, se utilizzi i Servizi in modalità che potrebbero causarci conseguenze legali o interrompi i Servizi o l'utilizzo degli stessi da parte di altri utenti. A eccezione degli Account a pagamento, ci riserviamo il diritto di terminare ed eliminare il tuo account se non hai effettuato l'accesso ai nostri Servizi per 12 mesi consecutivi. Ovviamente, prima di farlo, ti verrà inviato un avviso tramite l'indirizzo email associato al tuo account.

Servizi "A SCATOLA CHIUSA"

BusinessRM.com si impegna a fornire al meglio i propri Servizi, ma alcune cose non possono essere garantite.

NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE, BUSINESSRM.COM E I SUOI AFFILIATI, FORNITORI E DISTRIBUTORI NON RICONOSCONO ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, SUI SERVIZI. I SERVIZI VENGONO FORNITI "A SCATOLA CHIUSA". NON RICONOSCIAMO NEPPURE ALCUNA GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ AD UNO SCOPO PARTICOLARE E DI NON VIOLAZIONE.

Alcuni Paesi non consentono i tipi di limitazioni indicati in questa sezione, i quali, pertanto, potrebbero non essere applicabili.

Limitazione di responsabilità

NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE, AD ECCEZIONE DI QUALSIASI RESPONSABILITÀ PER FRODE, FALSA RAPPRESENTAZIONE O EVIDENTE NEGLIGENZA DI BUSINESSRM.COM O DEI SUOI AFFILIATI, IN NESSUN CASO BUSINESSRM.COM, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI O DISTRIBUTORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI PER:

(A) DANNI INDIRETTI, SPECIALI, ACCIDENTALI, PUNITIVI, ESEMPLARI O CONSEQUENZIALI O
(B) PERDITA D'USO, DI DATI, DI AFFARI O DI PROFITTI, A PRESCINDERE DALLA TEORIA LEGALE.
QUESTO AVVERRÀ INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE BUSINESSRM.COM O QUALSIASI DEI SUOI AFFILIATI SIA STATO AVVERTITO O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI E ANCHE QUALORA UNO QUALSIASI DEI RIMEDI NON CONSEGUA IL SUO INTENTO PRINCIPALE.

INOLTRE, BUSINESSRM.COM, I SUOI AFFILIATI, FORNITORI E DISTRIBUTORI SARANNO RESPONSABILI COMPLESSIVAMENTE PER TUTTI I RECLAMI RELATIVI AI SERVIZI AL MASSIMO PER L'IMPORTO MAGGIORE TRA $ 20 E GLI IMPORTI PAGATI DALL'UTENTE A BUSINESSRM.COM PER GLI ULTIMI 12 MESI DEI SERVIZI IN QUESTIONE.

Alcuni Paesi non consentono i tipi di limitazioni indicati in questa sezione, i quali, pertanto, potrebbero non essere applicabili.

Risoluzione di controversie

Per prima cosa proviamo a risolvere le cose. È nostra intenzione affrontare i problemi senza che sia necessario ricorrere alle vie legali. Prima di presentare un reclamo nei confronti di BusinessRM.com, l'utente accetta di provare a risolvere la controversia in maniera informale scrivendo all'indirizzo info@businessRM.com. Proveremo a risolvere la disputa in maniera informale contattandoti via email. Qualora la controversia non venisse risolta entro 15 giorni dalla presentazione, l'utente o BusinessRM.com può intentare una causa.

Foro giudiziario per le controversie. L'utente e BusinessRM.com accettano che qualsiasi procedimento giudiziario per risolvere i reclami relativi ai presenti Termini o ai Servizi sia sottoposto al foro competente di Milano, Italia, ferma restando la vigenza della normativa inderogabile riportata di seguito. Sia l'utente sia BusinessRM.com accettano tale sede e la giurisdizione particolare di tali tribunali.

Legislazione applicabile

I presenti Termini sono regolati dalla legge Italiana ad eccezione dei conflitti di legge, se non diversamente richiesto da disposizioni di legge obbligatorie di altre giurisdizioni.

Contratto indivisibile

I presenti Termini costituiscono il contratto indivisibile tra l'utente e BusinessRM.com in relazione all'oggetto dei presenti Termini e sostituiscono qualsiasi altro contratto, termini e condizioni precedenti o contemporanee applicabili all'oggetto dei presenti Termini. I presenti Termini non creano diritti per beneficiari di terze parti.

Rinuncia, clausole salvatorie e cessione

La mancata applicazione da parte di BusinessRM.com di una disposizione non rappresenta una rinuncia ad applicarla in seguito. Se una disposizione risulta inapplicabile, le restanti disposizioni del Contratto continueranno ad avere pieno effetto e si introdurrà un nuovo termine applicabile che rifletta il più fedelmente possibile i nostri intenti. Puoi non assegnare nessuno dei propri diritti stabiliti dai presenti Termini e si vieta ogni tentativo in tale senso. BusinessRM.com può assegnare i propri diritti ai suoi affiliati o consociati o a qualunque successore per l'interesse dell'attività associata ai Servizi.

Modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini. La versione più recente verrà sempre pubblicata sul nostro sito web. Nel caso in cui una revisione possa ridurre in modo sostanziale i tuoi diritti, ti invieremo un avviso pertinente (tramite, ad esempio, un messaggio all'indirizzo email associato al tuo account, oppure pubblicandone uno sul nostro blog o su questa pagina). Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che le revisioni diventano effettive, accetti di essere vincolato ai Termini modificati.